Come contrastare la caduta dei capelli? La risposta è Annurmets


Capelli più lunghi, folti e sani in soli 60 giorni? Da oggi si può e in modo del tutto naturale!!!

Un vecchio detto diceva: “una mela al giorno toglie il medico di torno“, ed oggi il Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli ci dimostra che quel detto non mentiva, semplicemente era incompleto 😀

Nessuno ci ha detto, infatti, che la mela non era una mela qualunque, ma la Melannurca Campana IGP e che il medico era un tricologo.

Annurmets è  il primo integratore  alimentare tricologico a base di AnnutriComplex da Melannurca Campana IGP, sviluppato da uno “spin-off” dell’Università Federico II di Napoli e commercializzato in blisted da 30 capsule (equivalente a 15-30gg di trattamento).

Si tratta infatti di un integratore di cui sono state scoperte via via varie azioni terapeutiche e che, per quanto riguarda i capelli, si è potuto constatare che possiede attività sia anticalvizie che anticanizie (contro i capelli bianchi).

Io ormai sono diventata una sua fan. Sto assumendo due capsule al giorno a stomaco vuoto e, così come consigliato, continuerò la “cura” per tre mesi.

Clicca qui per acquistare  il prodotto

Perché Melannurca Campana IGP e non altre varietà?

La motivazione è data dal fatto che questa varietà di mela ha una concentrazione di polifenoli e di procianidina B2 di circa 4 volte superiore rispetto ad altre tipologie quali Golden delicious, Granny Smith o Fuji.

Questo può trovare una spiegazione nella modalità di maturazione della mela annurca, che avviene a terra e quindi necessita di maggiori sostanze antiossidanti per proteggersi dai parassiti.

Inoltre per poter ottenere la qualifica IGP queste mele sono sottoposte a rigorosi controlli dal Consorzio di Tutela Melannurca Campana IGP e quindi i frutti devono di base rispettare determinate caratteristiche.

Come agisce Applemets Hair?

Presentiamo qui la documentazione relativa alla relazione del prof. Novellino del Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli, tenuta al 43° Congresso della S.I.Tri (la Società Italiana di Tricologia) a Napoli nei giorni scorsi. Molti degli argomenti e degli studi sono già stati esposti qui nei mesi scorsi, questa relazione costituisce un compendio di quanto pubblicato qui riguardo l’integrazione con estratti di Mela Annurca Campana:

I risultati  dimostrano che l’estratto di Annurca è capace dopo 60 giorni di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per cm2 di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina.

 

Vedi il filmato della 1° parte dell’intervento del prof. Novellino al 43° Congresso S.I.Tri

Vedi il filmato della 2° parte dell’intervento del prof. Novellino al 43° Congresso S.I.Tri

Scarica il PowerPoint della relazione del prof. Novellino

 

In conclusione, gli studi presentati dimostrano, per la prima volta, che l’assunzione per via orale di una formulazione a base del complesso procianidinico della mela Annurca è in grado di garantire effetti benefici sulla crescita ed il trofismo dei capelli, in modo del tutto efficace e competitivo nell’ambito della moderna medicina dermatologica, senza però apportare i classici effetti indesiderati dei farmaci attualmente più utilizzati.

 

Allora vi ho convinto? Io ormai sono diventata una sua fan e lo potete trovare sullo shop 😉

Clicca qui per acquistare  il prodotto

Lascia un commento con Facebook

Recent Posts