Fullips: la mia esperienza!

By
 In bio notizie


Oggi parliamo del Fullips. Questo aggeggio è la star dell’anno, tanto acclamata da molte ragazze sul web! Si tratta di una trovata americana che permette di ingrandire le labbra senza andare dal chirurgo plastico; naturalmente non potevo non provare il Fullips per capire che genialata fosse, ma soprattutto per recensirvelo…

Bhè Biottine,  se proprio devo dirvela tutta, per me è una grande C****A e Sabyo mi aveva avvisata, ma la tentazione era troppa 🙂 ora vi spiego meglio cos’è e che effetto ha avuto sulle mie labbra!

Il Fullips

1000pcs-lot-Fullips-Lip-Enhancer-Plumper-Pump

 

Come vedete ci sono tre forme: ovale piccolo, ovale medio e largo.

product-singles

Dal Sito ufficiale:

uno-1024x724 (1)

 

Fullips si dissocia fermamente dalla campagna di Kylie Jenner e sui metodi fai-da-te (DYI) plumpers per labbra, infatti ci sono diversi problemi con l’utilizzo di coperchi, bottiglie o di bicchierini. I bordi possono essere taglienti e le dimensioni possono essere troppo grandi.

Fullips è realizzato con materiale plastico per alimenti con FDA approvato per il colore.

Le nostre indicazioni dicono che l’aspirazione deve essere molto delicata e che si dovrebbe iniziare con soli 15-30 secondi. I nostri prodotti non danneggiano il viso se usati correttamente.
Uno dei problemi con la condivisione di questo tipo di idee fai da te è che nessuno considera i potenziali problemi che si possono incontrare. Il concetto sembra così semplice, eppure ci sono tanti fattori da considerare. Anche in questo caso, se usato correttamente con una leggera aspirazione, fullips darà una pienezza temporanea alle labbra, e non dovrebbe causare ecchimosi o dolore. Linda Gomez ha fatto questo per anni e non ha mai avuto un problema.

Fullips agisce sulla circolazione delle labbra. Se usato correttamente con una leggera aspirazione … e molto lentamente, non ci dovrebbero essere problemi.

Detto questo, può causare lividi se lo si fa troppo forte o per troppo tempo. E’ davvero all’inizio farlo lentamente e delicatamente per pochi secondi ed è altrettanto importante leggere e seguire le istruzioni.

FULLIPS NON può essere utilizzato da chi ha subito operazioni alle labbra o utilizza filler o prodotti analoghi.

 

La mia esperienza

A me è stato inviato da Fullips Italia l’ovale piccolo e subito l’ho provato, seguendo per filo e per segno le istruzioni, ma ahimè mi sono ritrovata con un livido sulla pelle, subito sopra il labbro superiore 🙁

Probabilmente ho la pelle del viso troppo sottile e anche una leggera applicazione mi crea problemi.

Mi è arrivato in una confezione di palstica con tanto di descrizione approfondita su come usarlo!

Ma nonostante io abbia seguito attentamente le istruzioni, mi sono ritrovata con questo bel lividino e ho dovuto comprare un gel in farmacia per gli ematomi grazie al quale in una settimana è andato via! In tutto questo le labbra non mi sono sembrate molto più grosse del normale, quindi per me è BOCCIATO!!!

IMG_2154

65f91be5-944a-463b-8659-0b49f9079361image      image

In teoria l’effetto che dovrebbe dare alle labbra è un effetto rimpolpante e a quanto pare a molte ragazze dà effetti sbalorditivi, ma a me non è piaciuto molto, non ho visto molta differenza, erano sì più grosse, ma manco più di tanto, sicuramente la scelta della forma è importante, ma io non lo ricomprerei per vari motivi:

1) il prezzo: 29.00 Euro

2) può causare lividi

3) l’effetto dura al massimo un’ora

Quando mi è capitato di ritrovarmi con il livido, ho pensato: bah, sarà la mia pelle che non è adatta a questo prodotto, ma invece anche ad altre ragazze sono capitate esperienze brutte.

C’è chi non riusciva a parlare perchè le facevano male le labbra, chi addirittura dopo l’uso ha visto che si erano raggrinzite come quelle di una vecchia… vari episodi che mi hanno fatto capire che questo aggeggio non fa altro che traumatizzare le labbra ma purtroppo fanno vedere solo i casi a cui è andata bene!!!

Con il sito italiano ho avuto un po’ di problemi, in quanto dicevano che ero stata io a non seguire bene le istruzioni, ma non è stato così.. quindi ho richiesto di specificare che può causare lividi a chi ha la pelle sensibile!

MI RACCOMANDO, LEGGETE ANCHE LE ESPERIENZE NEGATIVE DELLE RAGAZZE, NON FATEVI ABINDOLARE SOLO DA QUELLE POSITIVE, MA SOPRATTUTTO AMATEVI PER QUELLO CHE SIETE!!!

Due labbra più grandi non fanno di voi una ragazza più bella, ok? E’ importante capire che quello che ci ha donato la natura è sacro, non bisogna modificarlo per sentirsi più accettate, potreste finire per rovinarvi.

Questo discorso natualmente va anche aldilà del Fullips, abbiate più stima di voi stesse, lo dico soprattutto alle ragazze che ora stanno crescendo e iniziano ad affrontare la realtà della vita.

⇓Vi lascio il video di una mia amica YouTuber, Monabunny88, che racconta la sua esperienza con il Fullips

 

 

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli