La famiglia continua ad allargarsi!

By
 In bio notizie


Il 2016 ha portato veramente tante novità in casa Parentesi Bio! Una delle quali è BioSam.

Eccola in azione

Eccola in azione

BioSam in arte, Samara Morgan per gli amici, Alessandra Vuotto  nella realtà. E’ una laureanda in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, tutto pepe, che ci insegnerà l’arte dello SPIGNATTO (ma non diciamolo) 😀

Lei si definisce:  “un’esperta in formulazioni cosmetiche bio ed eco sostenibili” e crede che la chimica cosmetica è, in linea di massima, una chimica accessibile a chiunque, a patto però che ci sia attenzione e dedizione.
BioSam crede che condizione necessaria e sufficiente per una buona formulazione cosmetica risiede nel mettersi in ascolto del proprio corpo, osservarne reazioni e cambiamenti e scegliere, di conseguenza, le materie prime che più si confanno alle nostre esigenze con uno sguardo attento al risultato che vogliamo ottenere.

Spero abbiate voglia di seguirmi in questo favoloso percorso all'insegna della bio cosmesi,col fine ultimo di esaltare la propria bellezza preservando quella che è la nostra essenza. Qui non si spignatta...qui si formula forte!

“Spero abbiate voglia di seguirmi in questo favoloso percorso all’insegna della bio cosmesi,col fine ultimo di esaltare la propria bellezza preservando quella che è la nostra essenza.
Qui non si spignatta…qui si formula forte!

 

Lascia un commento con Facebook

Ultimi post