Green Energy Organics: Deodorante al Tè Verde

By
 In Cosmetica Bio

Non avevo ancora avuto modo di conoscere la Green Energy Organics ma grazie alla mia bio profumeria di fiducia ho potuto provarne il deodorante al Tè Verde.

Di solito è difficile trovare un deodorante biologico che abbia una buona efficacia, fin’ora ne ho provati alcuni, ma nessuno mi ha mai convinta al 100%, è comunque un prodotto che deve mantenere un minimo di profumazione per un po’ di ore, quindi non è semplice trovare quello più adatto al proprio tipo di pelle e sudorazione.

Ma scopriamo meglio questo Deodorante al Tè Verde della Green Energy Organics⇓

L'AZIENDA:

 

30-medium

Green Energy Organics nasce dalla perfetta fusione fra antiche ricette e avanzate tecnologie cosmetiche dove tradizione e attenta ricerca abbinate alla tecnologia trasformano una grande voglia di dare amore ad una cosmesi davvero innovativa, ma con radici antiche per soddisfare la voglia di bellezza.

Green Energy Organics dimostra nei fatti che il bello può non solo essere semplicemente buono, ma anche etico e sostenibile e che la ricerca di bellezza non è in contrasto con il rispetto della persona e dell’ambiente.

L'INCI:

Legenda

Perfetto = Rating        Ottimo = Rating        Accettabile = Rating        Pessimo = Rating        Inaccettabile = Rating

Ricorda che la lista ingredienti (INCI) è ordinata in modo decrescente in base alla quantità presente di quell’ingrediente.
Tutte le valutazioni riportate sono opinioni personali e rispecchiano il nostro personale punto di vista! Inoltre alcune informazioni possono contenere errori

Nome  Valutazione  Tipo
AQUA           Rating solvente
HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) FLOWER WATER Rating vegetale
TRIETHYL CITRATE Rating antiossidante / deodorante / solvente
GLYCERIN Rating denaturante / umettante / solvente
SORBITAN OLIVATE Rating emulsionante
CETEARYL OLIVATE Rating condizionante per capelli
PRUNUS AMYGDALUS (SWEET ALMOND) DULCIS OIL Rating condizionante cutaneo
SODIUM DEHYDROACETATE Rating preservante
SORBIC ACID Rating preservante
UNDECYLENIC ACID Rating conservante
MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT Rating vegetale
THYMUS SERPILLUM LEAF EXTRACT Rating
ZINGIBER OFFICINALE RHIZOME EXTRACT Rating
POLYGLYCERYL-3 CAPRYLATE Rating
XANTHAN GUM Rating legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
PARFUM (FRAGANCE) Rating

 

Il format scelto è innovativo, costruito con materiali e tecniche eco sostenibili a basso impatto ambientale, ma è soprattutto un format bello, di nicchia ed elegante.

Si rivolge ad un pubblico ampio, composto da persone che amano curare se stesse ma amano anche l’ambiente che li circonda; che amano sentirsi bene e quindi cercano dei prodotti “belli e buoni”.

GREEN ENERGY ORGANICS: DEODORANTE AL TÈ VERDE

Ha un Packaging molto carino ed elegante, la confezione del Deodorante al Tè Verde ha una colorazione verde con foglie di palma disegnate sul davanti e a parte il suo lato estetico, che sicuramente attira a primo impatto, la cosa più importante per me è che ha un applicatore spray. Bisogna agitare e premere l’erogatore, niente di più comodo quando si va di corsa.

CONSIDERAZIONI:

Ragazzi per me è il Deodorante con la “D” maiuscola, almeno per il mio tipo di corpo e sudorazione è perfetto, l’odore è gradevole e fresco e dura quasi tutta la giornata.

Non ho veramente nient’altro da dire, per me è il TOP ed è anche Vegan!

Sono curiosa di provare anche le altre profumazioni: Fiordaliso, Iris e Papavero!

C’è anche una profumazione per uomo, cosa chiedere di più.

 

PREZZO: 9,90 euro

QUANTITÀ: 100 ml

VOTO: 10

LO RICOMPRERESTI:

Articoli che ti potrebbero interessare

Deodorante Biofficina Toscana

Deodorante Dr. Organic

Deodorante fatto in casa

Deodoranti: quali scegliere?

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli