Balsamo leave in Moringa & lino – La saponaria
Biottine oggi voglio parlarvi di un prodottino per capelli che, udite udite, possono usare sia le ricce che le lisce!!! 😀
Si tratta del nuovo prodotto di La Saponeria ed è un Balsamo Leave in che sfrutta le proprietà della Moringa (chiamata anche pianta miracolosa) e dei semi di Lino che hanno un effetto nutriente e ristrutturante.
Può essere utilizzato sia dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, distribuendolo bene su tutte le lunghezze, sia sui capelli asciutti.
Per le RICCE ne basta pochissimo. Consiglio di mettere un po’ di prodotto nelle mani ed emulsionarlo con poca acqua direttamente nel palmo della mano oppure per una maggior definizione di mescolarlo con del GEL D’ALOE o del GEL AI SEMI DI LINO e poi distribuirlo sulle punte e sulle lunghezze. In questo modo agisce da rinforzante/nutriente e aiuta a togliere l’effetto crespo e a disciplinare i capelli!
In entrambi i casi non necessita di risciacquo.
Trattamento ristrutturante senza risciacquo per proteggere e donare splendore anche alle chiome più ribelli!
Dedicata a tutte le chiome bisognose di nutrimento, questa crema ristrutturante coccola i capelli rendendoli morbidi e setosi!
Burro di Karité, estratto di Moringa (chiamata anche pianta miracolosa) e semi di Lino hanno un effetto nutriente e ristrutturante, mentre gli oligosaccaridi della frutta formano un film protettivo e anti-stress donando ai capelli morbidezza, vitalità e brillantezza.
È ideale sui ricci, aiuta a contrastare l’effetto crespo ed è imperdibile sulle punte. È la ricetta perfetta per avere capelli morbidi, districati e profumati da impazzire: non potrete non annusarvi le ciocche!
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Olivate, Glycerin, Sorbitan Olivate, Pca Glyceryl Oleate, Ethylhexyl Stearate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Fructooligosaccharides, Saccharide Isomerate, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Stem Leaf Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Pca, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Limonene, Cinnamic Acid, Linalool, Citronellol, Geraniol, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Citrate.
(*da agricoltura biologica).
content
CONSIDERAZIONI:
Questo promotion mi sta piacendo abbastanza ma, per me che sono riccia, solo se combinato riesce a tenere a bada la mia chioma. Lo uso sempre insieme a uno di questi prodotti:
-
GEL AI SEMI DI LINO (sto usando quelli di Francy Bio-Culture di cui presto vi parlerò)
- Birra