Balsamo leave in Moringa & lino – La saponaria


Biottine oggi voglio parlarvi di un prodottino per capelli che, udite udite, possono usare sia le ricce che le lisce!!! 😀

Si tratta del nuovo prodotto di La Saponeria ed è un Balsamo Leave in che sfrutta le proprietà della Moringa (chiamata anche pianta miracolosa) e dei semi di Lino che hanno un effetto nutriente e ristrutturante.

Può essere utilizzato sia dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, distribuendolo bene su tutte le lunghezze, sia sui capelli asciutti.

Per le RICCE ne basta pochissimo. Consiglio di mettere un po’ di prodotto nelle mani ed emulsionarlo con poca acqua direttamente nel palmo della mano oppure per una maggior definizione di mescolarlo con del GEL D’ALOE o del GEL AI SEMI DI LINO e poi distribuirlo sulle punte e sulle lunghezze. In questo modo agisce da rinforzante/nutriente e aiuta a togliere l’effetto crespo e a disciplinare i capelli!
In entrambi i casi non necessita di risciacquo.

GEL CAPELLI AI SEMI DI LINO

10,91
FORMATO: 200ml

 

Parola del giorno volume! Capelli sporchini (shampoo fatto 4 giorni fa) ma non rinuncio al volume! Ho usato il balsamo leavein di La Saponaria e il pettine per "cotaonare" un po' . Cosa mi dite ? A me piace molto

Parola del giorno volume!
Capelli sporchini (shampoo fatto 4 giorni fa) ma non rinuncio al volume!
Ho usato il balsamo leave in di La Saponaria e il pettine per “cotonare” un po’.
Cosa ne dite ? A me piace molto!

DAL SITO UFFICIALE

Trattamento ristrutturante senza risciacquo per proteggere e donare splendore anche alle chiome più ribelli!
Dedicata a tutte le chiome bisognose di nutrimento, questa crema ristrutturante coccola i capelli rendendoli morbidi e setosi!

Burro di Karité, estratto di Moringa (chiamata anche pianta miracolosa) e semi di Lino hanno un effetto nutriente e ristrutturante, mentre gli oligosaccaridi della frutta formano un film protettivo e anti-stress donando ai capelli morbidezza, vitalità e brillantezza.

È ideale sui ricci, aiuta a contrastare l’effetto crespo ed è imperdibile sulle punte. È la ricetta perfetta per avere capelli morbidi, districati e profumati da impazzire: non potrete non annusarvi le ciocche!

INCI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Olivate, Glycerin, Sorbitan Olivate, Pca Glyceryl Oleate, Ethylhexyl Stearate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Fructooligosaccharides, Saccharide Isomerate, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Stem Leaf Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Pca, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Limonene, Cinnamic Acid, Linalool, Citronellol, Geraniol, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Citrate.

(*da agricoltura biologica).

content

CONSIDERAZIONI:

Questo promotion mi sta piacendo abbastanza ma, per me che sono riccia, solo se combinato riesce a tenere a bada la mia chioma. Lo uso sempre insieme a uno di questi prodotti:

la-saponaria-balsamo-leave-in-moringa-lino-343882-it

 PREZZO: 9,00€
QUANTITA’: 150 ml
PAO: 6 mesi
VOTO: 7
LO RICOMPRERESTI:

 

 

Lascia un commento con Facebook

Ultimi post