Ricci definiti e senza crespo? Ubriachiamoli! La soluzione è la Birra!

Ricci e Birra un connubio fantastico!

Oggi Biottine voglio parlavi di un prodotto naturalissimo 😀 per lo styling dei nostri amati ricci. La Birra

Il conservante della birra è infatti ,LUPPOLO possiede notevoli PROPRIETÀ E BENEFICI.

Dovete sapere infatti che il luppolo è consigliato a chi ha capelli fragili e che si spezzano, oltre a chi ha una chioma che fa fatica a crescere.

Io procedo semplicemente ad applicare la birra sui capelli lavati e tamponati, ancora meglio se avete fatto il risciacquo acido, aiutandomi con uno spruzzino.
In questo modo riesco a distribuirlo uniformemente sul tutta la chioma. Quando i capelli sono umidi ne spruzzo ancora un po’ per maggior definizione 😀

Il risultato sono capelli lucidi, molto definiti, gonfi  e senza crespo crespo per più giorni!

 

CONSIGLI:

  • Vi consiglio di usre la birra analcolica perché con il tempo l’alcol potrebbe seccare i capelli.
  • Applicate la birra anche sul cuoi perché aiuta la crescita dei capelli.
  • Per un risultato ancora più definito potete unirla al gel d’ore vera 😉

Eh si, questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a creare lei:

 

Non un semplice risciacquo acido, ma un vero e propio TONICO RIVITALIZZANTE per i capelli! Io la AMO alla follia anche per ravvivare i capelli il giorno dopo perché elimina il crespo, non secca, non indurisce ed ha un profumo pazzesco!! Il formato in spary poi la rende super pratica e comoda da usare.

Ormai i miei ricci si erano innamorati dell’effetto della birra e cosi posso utilizzarla senza “effetti collaterali” come il secco o l’odore 😀

View this post on Instagram

ACIDELLA. Il risciacquo acido?!?! Lo so, lo so, l’abbiamo chiamata risciacquo acido, ma chi la usa sa che è molto di più!!! Io la chiamo IL TONICO per CAPELLI !!! Perché li RIVITALIZZA 😍 A Milano è stata la vita! Contro il crespo funziona meglio di urca perché non appesantisce per nulla il capello, in più essendo spray è ancora più comoda da applicare (vuoi vedere che devo inventarmi un URCA SPRAY?!? 🤔) Come lo uso? Io per ravvivare, eliminare il crespo e lucidare, la applico su i capelli asciutti! (Vi conosco quindi già vi dico che non è che vi ci dovete immergere, bastano3/4 spruzzi 😜) Poi vabbè come risciacquo acido è FENOMENALE Ero scettica! Ma veramente dopo un mesetto di applicazione il capello,riccio, liscio ecc appariva più luminoso e sano In più come tutti i prodotti della linea, vi aiuterà nel tempo ad avere capelli sempre più sani e forti grazie alla presenza della birra artigianale e altri attivi ❤️. E voi l’avete provata???

A post shared by Parentesi Bio 🇮🇹 (@parentesi_bio) on

Lascia un commento con Facebook

Ultimi post