Svegliarsi con l’nfluenza: KRÄUTER ÖIL Aloe Vera & Olive Herbs Oil


Biottine oggi parliamo del malanno di stagione: l’influenza e i suoi sintomi.

Di questo periodo, e con questo clima, nessuno è esente da raffreddori, nasi chiusi,febbre ecc.. Sono praticamente all’ordine del giorno.
Cosa fare in questi casi?

arance

Diciamo che l’ideale sarebbe la prevenzione. Una buona abitudine è infatti imparare ad assumere tanta Vitamine C. Come? Ogni mattina un bel bicchiere di spremuta di arance ,se biologiche meglio ancora, sono un concentato di salute! 😀

Ma quando l’influenza ti colpisce ecco cosa fare?

  • Sicuramente il riposo è la prima cosa, credo sia noto a tutti che lo stress è il nemico numero 1 per le nostre difese immunitarie!!
  • Bere bevande calde, con tantooooo Miele. Io in questo periodo sto bevendo la Tisana Depurativa di Pompadeor  a al tarassaco e curcuma, ingredienti noti per le loro proprietà drenanti e purificanti.
    Mi piace veramente molto anche al naturale!

tisana

  • Altra scoperta, un olio balsamico miracoloso:  KRÄUTER ÖIL Aloe Vera & Olive Herbs Oil di Natura & Benessere 

 

Vedimo meglio di cosa si tratta:

 

KRÄUTER ÖIL Aloe Vera & Olive Herbs Oil.

Questo prodotto fa parte della Health care, una linea studiata per il benessere e la cura del corpo, in grado di combattere naturalmente i piccoli malesseri quotidiani, migliorando la qualità della vita.


Questo è un’olio dai mille utilizzi , anzi 42 come gli estratti  che contiene !!

Grazie alla presenza di numerose piante note per le loro proprietà benefiche, KRÄUTER ÖIL dona una immediata ed efficace sensazione di benessere e leggerezza naturale sulla pelle. E’ sufficiente massaggiare per circa 1 minuto poche gocce (da 3 a 10 a seconda della parte da trattare).

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

 

  • Si possono apprezzare i naturali effluvi balsamici versando 4-5 gocce sul fazzoletto ,oppure 7-8 gocce diluite in acqua calda,
  •  Per rigenerare l’aria di casa versando 4-5 gocce negli umidificatori dei caloriferi.
  • D’estate si può utilizzare come rinfrescante dopo la doccia sotto le ascelle
  • Per tenere lontane le zanzare versando alcune gocce in un recipiente o spalmandolo sulla pelle.
  • Per un buon pediluvio rinfrescante versare 10 gocce in un recipiente d’acqua
  • Per un bagno tonificante e balsamico versare 15-20 gocce nella vasca da bagno.
  • Muscoli intorpiditi in seguito a sforzi nel lavoro, in un’attività sportiva ecc.., massaggiare la parte colpita con 8/10 gocce.
  • Bocca e denti. Per sciacqui mettere 2/4 gocce in un bicchiere d’acqua. Alcune gocce sullo spazzolino da denti servono per le gengive e rendono l’alito piacevole.
  • In caso di alito cattivo versare ripetutamente 1 o 2 gocce sulla lingua.
USO ESTETICO
  • Capelli: Versare 7 gocce di prodotto sui capelli, frizionare leggermente e pettinarsi. Per i casi persistenti questa operazione si farà 2 volte al giorno. È importante ai fini di un uso corretto che il prodotto venga applicato sui capelli, quando questi sono completamente asciutti.
  • Rasatura: Dopo La rasatura versare 4 gocce di prodotto sul palmo della mano,  passarlo su tutta la superficie del viso e della fronte massaggiando leggermente per circa un minuto.
  • Antirughe: L’olio 31, applicato regolarmente, ammorbidisce la pelle del viso e combatte le rughe.
INCI

Ve lo scrivo per scrupolo ma non vi farò la solità tabella perchè è tutto verde e sono quasi tutti estratti  😉

 Propylene Glycol, Triticum Vulgare Germ Oil*, Mentha Piperita leaf extract, Eucalyptus Globulus leaf extract, Citrus Aurantium Amara peel extract, Citrus Aurantium Dulcis peel extract*, Citrus Medica Limonum peel extract*, Lavandula Angustifolia extract*, Melissa Officinalis extract, Pinus Sylvestris leaf extract, Rosmarinus Officinalis flower extract*, Thymus Vulgaris leaf extract, Cymbopogon Nardus Oil, Cinnamomom Zeylanicum bark extract, Aloe Barbadensis leaf extract*, Olea Europaea fruit extract*, Melaleuca Leucadendron Cajaputi oil, Cupressus Sempervirens leaf extract, Ilex Aquifolium leaf extract, Pimpinella Anisum seed extract, Origanum Vulgare leaf extract, Juniperus Communis fruit extract, Eugenia Caryophillus flower extract, Foeniculum Vulgare seed extract, Carum Carvi seed Extract, Helychrysum Italicum extract, Viola Tricolor extract, Origanum Majorana leaf extract, Limonene, Linalool, Geraniol.

*FROM ORGANIC FARMING – *DE L’AGRICULTURE BIOLOGIQUE

Krauter_Oil_AeO

Sono talmente svariate le funzioni di KRÄUTER ÖIL che diventa un prodotto indispensabile per tutte le famiglie. E’ un prodotto adatto ad adulti e bambini. Per uso quotidiano.

 

    

 

 

Lascia un commento con Facebook

Ultimi post