Neve Cosmetics: Cipria/Bronzer Kalahari


Neve Cosmetics ha creato Kalahari Cipria/Bronzer, una sorta di due in uno proprio perchè regala un finish opaco ma con un tocco di salute.

L’ho scelta quest’estate perchè di solito non uso fondotinta con il caldo torrido e questa soluzione mi sembrava la più adatta, infatti ha tamponato tranquillamente la lucidità e mi ha dato anche uniformità al viso.

L’ho provata anche in questo periodo sul fondotinta e devo dire che, dosata in giuste quantità, dà un bell’effetto sano e può essere utilizzata anche per creare un bel contouring, questo sempre se si ha tempo e pazienza.

L'AZIENDA:

 

neve-cosmetics-logo-300x227

L’azienda Neve Cosmetics, nasce nel 2009 nella bella Moncalieri, tra la collina torinese e la vista delle Alpi ed esordisce nel mercato vincendo una sfida importante: produrre make up minerale di altissima qualità in Italia. Nasce così la famosa linea truccominerale che estende poi la sua produzione alla skincare naturale ed altre linee decorative come Le Metamorfosi, Gli Arcobaleni, Pastello… Neve Cosmetics si avvale dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica innamorata del colore che continuano ad inventare e realizzare cosmetici minerali, naturali ed innovativi. Alla base della filosofia produttiva c’è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, creativi e goduriosi senza rinunciare a formule semplici e pulite né alla nostra etica cruelty-free. 

 

Neve Cosmetics: Cipria/Bronzer Kalahari

Ha una polvere super fine e un dosatore bucherellato per farla fuoriuscire. Molto semplice da prelevare ed appliccare.

 

DAL SITO UFFICIALE:

Kalahari è la cipria/bronzer che regala alla pelle un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco, donando nel contempo un colorito sano.
Il segreto di Kalahari sono i suoi preziosi ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e preziosi pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle.
Il risultato: colorito sano e solare ed incarnato perfetto in un attimo, nonostante l’afa!

Sfuma Kalahari con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che, oltre ad abbronzarsi prima, tendono a lucidarsi di più. 

L'INCI

 

Legenda

Perfetto = Rating        Ottimo = Rating        Accettabile = Rating        Pessimo = Rating        Inaccettabile = Rating

Ricorda che la lista ingredienti (INCI) è ordinata in modo decrescente in base alla quantità presente di quell’ingrediente.
Tutte le valutazioni riportate sono opinioni personali e rispecchiano il nostro personale punto di vista! Inoltre alcune informazioni possono contenere errori

Nome  Valutazione  Tipo
MICA (CI 77019) Rating opacizzante
SILICA Rating abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante
TITANIUM DIOXIDE (CI 77891) Rating opacizzante / colorante cosmetico
IRON OXIDES (CI 77492) Rating colorante cosmetico
IRON OXIDE (CI 77491) Rating additivo / colorante cosmetico
IRON OXIDE (CI 77499) Rating colorante cosmetico

 

CONSIDERAZIONI: Beh, ninete in più da aggiungere a ciò che ho scritto prima, semplicemente mi ha colpito e non mi ha dato problemi di imperfezioni. Non uso molto i bronzer e le ciprie, ma questo mi è piaciuto molto.

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli