Black Mask. Funziona?


Ormai sono mesi che impazza sul web (soprattutto tra le blogger) questa BLACK MASK (maschera nera), che dovrebbe “estirpare” (e non uso un verbo a caso) i fastidiosissimi punti neri.

La caratteristica di questo prodotto, oltre che al colore nero, è dovuta al metodo peel off, con cui si rimuove la maschera una volta asciugata (circa 15 minuti) e che dovrebbe far venir via tutti i punti neri!

Ma di cosa si tratta veramente… e soprattutto funzionerà?

Io ovviamente non potevo non provarla e cinque di voi di voi hanno avuto la possibilità di farlo con me, in seguito ad una iniziativa che ho lanciato su Instagram 😀

Quelle che esamineremo sono le BLACK HEAD comprate su Amazon (credo siano cinesi).

Ecco il link: https://amzn.to/2HASjvA

#blackhead la #mascheraviso che impazza sul web è finalmente tra le mie mani ? che dite #lapriviamoinsieme ⁉ si perché queste NON SONO PER ME MA PER VOI‼ Le prime 5⃣ Bottine che faranno un ordine sul mio #shop riceveranno in omaggio una di queste maschere ? già vi dico che NON SONO BIO e NON SO SE EFFETTIVAMENTE fanno quello che dicono… però è proprio questo il bello: vi trasformerete in delle #blogger e proverete con me questo prodotto. Che ne dite?

Ma esaminiamo l’INCI:

water, polyvinyl alcohol the daily dye, glycerol, propylene glycol, the diazonium imidazolidinyl urea, iodopropynyl butyl carbamate, glycol, flavor.

Che dire, un prodotto quasi senza infamia…. ma soprattutto SENZA LODE!!!

Insomma, è una maschera povera, anzi priva di qualsiasi sostanza funzionale… Altra cosa che salta all’occhio è l’assenza del carbone vegetale, che dovrebbe (almeno così dicono) essere l’ingrediente naturale su cui si basa la fama di questo prodotto e per il quale la maschera assumerebbe proprio questo colore.

CONSIDERAZIONI:

Sicuramente non le ricomprerò e non le consiglio, anche perché, oltre a qualche pelo (e a qualche sopracciglia), non mi ha rimosso nulla!!!

Il contenuto della bustina mi ha permesso di coprire solo la zona T (unica zona su cui vi consigli di applicarla se volete provarla). Io ho aggiunto il CONCENTRATO BRUFOLO OUT , vista l’assenza di di estratti o altro nella maschera. Toglierla è stata un’impresa. Mi sono fatta un po’ male e ho rischiato di perdere metà sopracciglio 🙁

Cosa ne dite, proviamo a farla noi???
CLICCA QUI PER LEGGERE
LO SPIGNATTO

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli