Black Mask. Funziona?

By
 In Cosmetica Bio, Viso

Ormai sono mesi che impazza sul web (soprattutto tra le blogger) questa BLACK MASK (maschera nera), che dovrebbe “estirpare” (e non uso un verbo a caso) i fastidiosissimi punti neri.

La caratteristica di questo prodotto, oltre che al colore nero, è dovuta al metodo peel off, con cui si rimuove la maschera una volta asciugata (circa 15 minuti) e che dovrebbe far venir via tutti i punti neri!

Ma di cosa si tratta veramente… e soprattutto funzionerà?

Io ovviamente non potevo non provarla e cinque di voi di voi hanno avuto la possibilità di farlo con me, in seguito ad una iniziativa che ho lanciato su Instagram 😀

Quelle che esamineremo sono le BLACK HEAD comprate su Amazon (credo siano cinesi).

Ecco il link: https://amzn.to/2HASjvA

#blackhead la #mascheraviso che impazza sul web è finalmente tra le mie mani ? che dite #lapriviamoinsieme ⁉ si perché queste NON SONO PER ME MA PER VOI‼ Le prime 5⃣ Bottine che faranno un ordine sul mio #shop riceveranno in omaggio una di queste maschere ? già vi dico che NON SONO BIO e NON SO SE EFFETTIVAMENTE fanno quello che dicono… però è proprio questo il bello: vi trasformerete in delle #blogger e proverete con me questo prodotto. Che ne dite?

Ma esaminiamo l’INCI:

water, polyvinyl alcohol the daily dye, glycerol, propylene glycol, the diazonium imidazolidinyl urea, iodopropynyl butyl carbamate, glycol, flavor.

Che dire, un prodotto quasi senza infamia…. ma soprattutto SENZA LODE!!!

Insomma, è una maschera povera, anzi priva di qualsiasi sostanza funzionale… Altra cosa che salta all’occhio è l’assenza del carbone vegetale, che dovrebbe (almeno così dicono) essere l’ingrediente naturale su cui si basa la fama di questo prodotto e per il quale la maschera assumerebbe proprio questo colore.

CONSIDERAZIONI:

Sicuramente non le ricomprerò e non le consiglio, anche perché, oltre a qualche pelo (e a qualche sopracciglia), non mi ha rimosso nulla!!!

Il contenuto della bustina mi ha permesso di coprire solo la zona T (unica zona su cui vi consigli di applicarla se volete provarla). Io ho aggiunto il CONCENTRATO BRUFOLO OUT , vista l’assenza di di estratti o altro nella maschera. Toglierla è stata un’impresa. Mi sono fatta un po’ male e ho rischiato di perdere metà sopracciglio 🙁

Cosa ne dite, proviamo a farla noi???
CLICCA QUI PER LEGGERE
LO SPIGNATTO

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli