Nascondino il correttore solido di Neve Cosmetics


Nascondino il correttore solido di Neve Cosmetics!!!

Ero alla ricerca di un correttore coprente che mi aiutasse a coprire le macchioline lasciate dai brufoli, inizialmente non mi aspettavo molto da questo correttore, ma devo dire che non è proprio malvagio.

L’AZIENDA:

neve-cosmetics-logoL’azienda Neve Cosmetics, nasce nel 2009 nella bella Moncalieri, tra la collina torinese e la vista delle Alpi ed esordisce nel mercato vincendo una sfida importante: produrre make up minerale di altissima qualità in Italia. Nasce la famosa linea truccominerale. Estende poi la produzione alla skincare naturale ed altre linee decorative come Le Metamorfosi, Gli Arcobaleni, Pastello… Neve cosmetics si avvale dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica innamorata del colore che continuano ad inventare e realizzare cosmetici minerali, naturali e innovativi. Alla base della filosofia produttiva c’è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, creativi e goduriosi senza rinunciare a formule semplici e pulite né alla nostra etica cruelty-free.

NEVE COSMETICS: NASCONDINO

nascondino-conceler-light PACKAGING: è troppo carino!!! fucsia con il tappo trasparente che permette di controllare il colore… mi piace troppo!!! INCI:

Legenda Perfetto = Rating        Ottimo = Rating        Accettabile = Rating        Pessimo = Rating        Inaccettabile = Rating

Ricorda che la lista ingredienti (INCI) è ordinata in modo decrescente in base alla quantità presente di quell’ingrediente.

CONSIDERAZIONI:

È un correttore molto compatto e direi un po’ duretto, ma basta strofinare il dito e con il calore della pelle si ammorbidisce.

Quando si stende diventa polveroso, quindi direi che è adatto per le pelli miste e grasse, per quelle secche non saprei, probabilmente si vedrebbe troppo l’effetto polvere.

Mi sento di consigliarlo solo per coprire le discromie del viso e non per le occhiaie, perché secca il contorno occhi e in più, non credo ci sia una colorazione adatta alle occhiaie scure. image image Questa è la coprenza di Nascondino, direi che è accettabile, certo, non può essere paragonato a un fondotinta, ma per tutti i giorni, se non si hanno eccessive pretese, si può tranquillamente utilizzare! La sua gamma di colori si è ampliata, infatti, Neve Cosmetics ha aggiunto la colorazione “Fair” per le pelli chiarissime! Io uso la 01 Light 😉 305140-400-629-1-100-Neve-Cosmetics-ampliamento-prodotti-2015-620

PREZZO: 8,90
QUANTITÀ: 1,5 ml
VOTO: 7/8
LO RICOMPRERESTI: SÍ
potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli