Lumaga Cosmetics: siero contorno occhi


Di questa marca già ve ne ho parlato tempo addietro quando ho recensito la loro crema viso di cui mi sono letteralmente innamorata!!! sono già alla 4° confezione 🙂

L'azienda:

crema viso rigenerante alla bava di lumaca

Lümaga è un’azienda agricola di Appiano Gentile che coltiva lumache con ciclo biologico da oltre 3 anni sotto la supervisione dell’associazione UNE (unione nazionale eclicicoltura).

Potete seguirli su Facebook cliccando —-> qui <—

 

Contorno occhi

 

Il packaging del contorno occhi si presenta semplice ed essenziale come tutta la linea dei prodotti lumaga, un roll-on trasparente avvolto dal marchio dell’azienda. La consistenza del contorno occhi è molto liquida, ma si assorbe abbastanza velocemente e la sfera rende più semplice l’applicazione.

Bava di lumaca

Non so se si riesce a vedere sul dorso della mano perché, essendo un siero, la consistenza è veramente molto liquida

Inci:

 

Legenda

Perfetto = Rating        Ottimo = Rating        Accettabile = Rating        Pessimo = Rating        Inaccettabile = Rating

Ricorda che la lista ingredienti (INCI) è ordinata in modo decrescente in base alla quantità presente di quell’ingrediente.
Tutte le valutazioni riportate sono opinioni personali e rispecchiano il nostro personale punto di vista! Inoltre alcune informazioni possono contenere errori

Nome  Valutazione  Tipo
ACQUA Rating solvente
SNAIL SECRETION FILTRATE Rating
GLYCERIN Rating denaturante / umettante / solvente
SODIUM HYALUONATE Rating NA
PHOSPHOLIPIDS Rating additivo biologico
HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN Rating condizionante cutaneo / coprente
BENZYL ALCHOL Rating conservante \ solvente
ACETYL OCTAPEPTIDE-3 Rating
CAPRYLYC GLYCOL Rating

 

CONSIDERAZIONI:

La bava di lumaca è famosa perché ha la capacità di rigenerare la pelle e di conseguenza è ottima per vari inestetismi, fra cui le rughe.

Premettendo che io non ho eccessive rughe posso però dirvi, che utilizzando costantemente il contorno occhi di lumaga cosmetics mattina e sera ho notato una maggior distensione della pelle nella zona perioculare. E vi dirò di più, nei momenti di maggior stanchezza, usando il prodotto freddo di frigo, ho notato anche un miglioramento su borse ed occhiaie.

PREZZO: 18 €
QUANTITA’: 11 ml
PAO: 12 mesi pao 12 mesi
VOTO: 7
LO RICOMPRERESTI:

 

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli