Lumaga Cosmetics: siero contorno occhi

By
 In Cosmetica Bio, Viso

Di questa marca già ve ne ho parlato tempo addietro quando ho recensito la loro crema viso di cui mi sono letteralmente innamorata!!! sono già alla 4° confezione 🙂

L'azienda:

crema viso rigenerante alla bava di lumaca

Lümaga è un’azienda agricola di Appiano Gentile che coltiva lumache con ciclo biologico da oltre 3 anni sotto la supervisione dell’associazione UNE (unione nazionale eclicicoltura).

Potete seguirli su Facebook cliccando —-> qui <—

 

Contorno occhi

 

Il packaging del contorno occhi si presenta semplice ed essenziale come tutta la linea dei prodotti lumaga, un roll-on trasparente avvolto dal marchio dell’azienda. La consistenza del contorno occhi è molto liquida, ma si assorbe abbastanza velocemente e la sfera rende più semplice l’applicazione.

Bava di lumaca

Non so se si riesce a vedere sul dorso della mano perché, essendo un siero, la consistenza è veramente molto liquida

Inci:

 

Legenda

Perfetto = Rating        Ottimo = Rating        Accettabile = Rating        Pessimo = Rating        Inaccettabile = Rating

Ricorda che la lista ingredienti (INCI) è ordinata in modo decrescente in base alla quantità presente di quell’ingrediente.
Tutte le valutazioni riportate sono opinioni personali e rispecchiano il nostro personale punto di vista! Inoltre alcune informazioni possono contenere errori

Nome  Valutazione  Tipo
ACQUA Rating solvente
SNAIL SECRETION FILTRATE Rating
GLYCERIN Rating denaturante / umettante / solvente
SODIUM HYALUONATE Rating NA
PHOSPHOLIPIDS Rating additivo biologico
HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN Rating condizionante cutaneo / coprente
BENZYL ALCHOL Rating conservante \ solvente
ACETYL OCTAPEPTIDE-3 Rating
CAPRYLYC GLYCOL Rating

 

CONSIDERAZIONI:

La bava di lumaca è famosa perché ha la capacità di rigenerare la pelle e di conseguenza è ottima per vari inestetismi, fra cui le rughe.

Premettendo che io non ho eccessive rughe posso però dirvi, che utilizzando costantemente il contorno occhi di lumaga cosmetics mattina e sera ho notato una maggior distensione della pelle nella zona perioculare. E vi dirò di più, nei momenti di maggior stanchezza, usando il prodotto freddo di frigo, ho notato anche un miglioramento su borse ed occhiaie.

PREZZO: 18 €
QUANTITA’: 11 ml
PAO: 12 mesi pao 12 mesi
VOTO: 7
LO RICOMPRERESTI:

 

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli