Neve Cosmetics: mascara DeerLush


L’acquisto del mascara deer lush è stato un vero e proprio caso, ero andata in bio profumeria per altre cose e ad un tratto mi sono ricordata che il mio mascara abituale era scaduto e così ne ho voluto provare uno nuovo. La Neve Cosmetics aveva appena lanciato sul mercato questo mascara che promette di regalare uno sguardo da cerbiatto.

Non mi convinceva, ma ho pensato che alla fine Neve ha sempre fatto prodotti buoni e quindi l’ho acquistato. Forse era meglio se mi fidavo del mio intuito 🙁

L’AZIENDA:

logo neve cosmeticsL’azienda Neve Cosmetics, nasce nel 2009 nella bella Moncalieri, tra la collina torinese e la vista delle Alpi ed esordisce nel mercato vincendo una sfida importante: produrre make up minerale di altissima qualità in Italia. Nasce la famosa linea truccominerale. Estende poi la produzione alla skincare naturale ed altre linee decorative come Le Metamorfosi, Gli Arcobaleni, Pastello… Neve cosmetics si avvale dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica innamorata del colore che continuano ad inventare e realizzare cosmetici minerali, naturali e innovativi. Alla base della filosofia produttiva c’è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, creativi e goduriosi senza rinunciare a formule semplici e pulite né alla nostra etica cruelty-free.

 

 

MASCARA DEER LUSH

deer-lash-defining-mascara (1) NeveCosmetics-DeerLash-mascara03

Ok, il mascara Deer Lush lo odio, voi mi chiederete e perchè mai ???

Promette di allungare le ciglia per donare uno sguardo più intenso, proprio da cerbiatto come promette il nome stesso del prodotto “Deer Lush“, ma sinceramente io non ho visto niente di tutto questo. Praticamente le ciglia me le colora solo, da bionde diventano nere e basta!!!

È assurdo, certo non chiedo miracoli, comunque non ho le ciglia lunghissime, ma preferisco 100.000 volte Occhioni. Con DeerLush neanche la terza passata allunga le ciglia, per me è assolutamente un FLOP, 12,50 euro buttati.

Vi potrebbe andare bene solo se cercate un effetto super naturale, ma se non avete ciglia già lunghe ve lo super sconsiglio!

 

 

Legenda

Perfetto = Rating        Ottimo = Rating        Accettabile = Rating        Pessimo = Rating        Inaccettabile = Rating

Ricorda che la lista ingredienti (INCI) è ordinata in modo decrescente in base alla quantità presente di quell’ingrediente.
Tutte le valutazioni riportate sono opinioni personali e rispecchiano il nostro personale punto di vista! Inoltre alcune informazioni possono contenere errori

Nome  Valutazione  Tipo
ACQUA Rating solvente
HELIANTHUS ANNUS (SUNFLOWER) SEED OIL Rating emolliente / coprente / condizionante cutaneo
PULLULAN Rating legante / filmogeno
EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA CERA) Rating emolliente / filmante
GLYCERIN Rating denaturante / umettante / solvente
CHARCOAL POWDER Rating
CETEARYL ALCOHOL Rating emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante
POLYGLYCERYL-10 STEARATE Rating Emulsionante
CAPRYL GLYCOL Rating emolliente / umettante
POLYGLYCERYL 6 CAPRYLATE Rating
SODIUM DEYDROACETATE Rating preservante
POLYGLYCERIN-10 Rating umettante / condizionante cutaneo
HYDROXYPROPYL GUAR Rating antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante
GLYCERYL CAPRYLATE Rating emolliente / emulsionante
GLYCOL Rating solvente
CITRIC ACID Rating agente tampone / sequestrante

Non ho molto da aggiungere, non ho neanche le foto del prima e del dopo perchè ho avuto una repulsione talmente forte verso questo mascara che l’ho buttato ancora prima di poter pensare di fare una foto, scusatemi! Ma se cercate in rete ce ne sono molte che fanno vedere la differenza.

 

PAO

PAO-Period-After-Opening-Symbol

 

 

PREZZO: 12,50 €
QUANTITÀ: 10,5 ml
VOTO: 3
LO RICOMPRERESTI: NO

 

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

MASCARA AVRIL

Mascara maxi volume Benecos

Mascara Benecos multi effect

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli