YogiTea

By
 In Alimentazione


Biottine oggi vi parlo della YogiTea, una marca di Tè che amo tantissimo, ho praticamente tutti i gusti e li adoro perchè sono unici e hanno un sapore irresistibile. Io amo particolarmente Tè e Tisane, ma la Yogi è la marca biologica più buona in assoluto secondo me!

La YogiTea, si può trovare in tutti i supermercati Biologici e anche on line

L’azienda:

yogitea-730575 Gli YOGI TEA® sono creati con finalità precise, attraverso l’uso di sapienti miscele di ingredienti. La loro filosofia affonda le radici nell’Ayurveda, in cui si combinano il piacere dei sensi e un approccio equilibrato al benessere complessivo dell’individuo. Invitano a sperimentare tutto ciò che ha da offrire YOGI TEA®, lasciando entrare l’equilibrio e la gioia in tutte le dimensioni della vostra vita.

“L’impegno di YOGI TEA® è di garantire l’uso di ingredienti di altissima qualità proteggendo al contempo le risorse naturali del nostro pianeta. Le erbe e le spezie che scelgono per i loro tè crescono in ambienti naturali controllati, ovunque sia possibile. Fino a oggi sono riusciti a ricavare tutte le loro 70 erbe e spezie da agricoltura biologica al 100% e sono orgogliosi di offrire soltanto prodotti naturali.

 

YogiTea

Di Yogi Tea ce n’è per tutti i gusti:

Tè Esotici

Tè Ayurvedici

Tè Verdi e Neri

Linea Donna

Tè sfuso

Chai

 

I miei preferiti sono:

IT-SWCH-500DPI-V1IT-CHOC-500DPI-V1IT-GINO-500DPI-V1GB-DETX-500DPI-V1IT-BEDT-500DPI-V1GIN-B_K06_NL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Considerazione:

Secondo me è un tipo di Tè che dovete provare assolutamente!!! Soprattutto se siete Tè e Tisana dipendenti come me 😀

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli