BioProfumerie Online. Cosa sono e perché conviene acquistare sul web?


Buongiorno Biottine, oggi voglio farvi capire il perché della mia scelta di trasformare Parentesi Bio in una vera e prorpia BioProfumeria online. Sapete infatti che questo progetto, nato come hobby nel 2014 è diventato giorno dopo giorno la mia passione più grande!

  • Ma cosa sono le BioProfumerie e perché scegliere di acquistare qui e non altrove?

    La BioProfumeria si discosta
    notevolmente dal modello convenzionale di profumeria e farmacia,  per la scelta e la selezione scrupolosa di ogni singolo prodotto cosmetico. I prodotti in vendita in una BioProfumeria sono prodotti che si prendono davvero cura della salute sia dell’epidermide che dell’ambiente in quanto contengono ingredienti dermoaffini, di origine naturale che provengono preferibilmente da agricoltura  biologica o biodinamica.

Avrete capito che io mi rispecchio pienamente in questa filosofia di “cosmetica eco-dermo-compatibile” e infatti riportando le parole dette dalla prof. Pucci Romano durante un suo convegno questo è quello che secondo me  deve essere il compito un cosmetico:

Il compito di un cosmetico deve essere prima di tutto quello di coadiuvare la cute nell’espletamento delle sue funzioni naturali: difenderla, lasciarla libera di respirare, detossinarsi e rigenerarsi”.

Ecco perché a Novembre del 2016 ho deciso di creare la mia linea cosmetica in collaborazione con TORRETTA ed Elementi Creativi 

Mi sembra chiaro che la chiave del successo delle BioProfumerie è la passione, e che rispetto alla grande distribuzione, sono in grado di garantire un servizio di  consulenza al cliente unico e competente.

Ovviamente chi ha già acquistato sul mio shop, fa un’esperienza in più, perché entra in una vera e propria “famiglia” e non deve meravigliarsi di sentire una mia chiamata o leggere un mio messaggio il venerdì mattina o il sabato pomeriggio, proprio perché tutto quello che trovate qui è scelto con cura e passione ♥

Io non posso quindi fare altro che dire grazie al web, ai social, allo shopping online, che mi/ci ha permesso  di abbattere le barriere geografiche e fisiche, e con un semplice clic, avere comodamente a casa i prodotti che vogliamo: spesso al prezzo più conveniente!

 

Lascia un commento con Facebook

Ultimi post