Inestetismi cutanei ADDIO!

Oggi vi lascio una guida pratica al trattamento degli inestetismi cutanei, con i prodotti della mia linea cosmetica Parentesi Bio.

Inestetismi cutanei addio! Grazie ai miei trattamenti Total body pensati per tutti.

Desclaimer: Se stai cercando il miracolo in boccetta, non lo troverai qui (ti dirò di più, i miracoli non esistono!).

Tutto quello che leggerai va ad agire come coadiuvante cosmetico, ma è importantissima una sana alimentazione e un’adeguata attività fisica,  per dire davvero addio agli inestetismi cutanei.

Evita la corsa, o attività ad alto impatto col suolo, che possono andare a peggiorare la ritenzione idrica, perché l’appoggio scorretto del piede è una delle principali cause di ritenzione idrica e ristagno dei liquidi.
Per questo motivo ti consiglio anche di eseguire una visita ortopedica per correggere l’appoggio plantare.

Posso prometterti che la mia routine Total body sarà:

  • facile da fare
  • potrai farla comodamente a casa tua  
  • sarà come trovarsi in una SPA!

Cominciamo subito…

 

TRATTAMENTO SETTIMANALE

Dopo aver deterso il corpo con un bagnodoccia delicato.

Prepara la pelle ai trattamenti successivi con uno scrub.

Scruberry o Caramellino andranno ad esfoliare delicatamente ma in maniera profonda la pelle, svolgendo un peeling meccanico (grazie ai granuli presenti al loro interno) e allo stesso tempo chimico ed enzimatico.

EFFETTO STRONG-SCRUBerry ESFOLIANTE 3 in 1, delicato ed efficace! SCRUB MECCANICO micro granuli di nocciolo, di oliva e mandorla. PEELING CHIMICO acido mandelico e acido salicilico. PEELING ENZIMATICO enzimi dei frutti rossi.

 

EFFETTO DELICATO-L’azione combinata dell’acido mandelico e dei microgranuli, aiuta a detergere in profondità ma delicatamente, facilitando il turnover cellulare; un profumo inebriante che aiuta e rilassare e e a distendere corpo e mente, che permane in modo delicato.

 

Procedi applicando i bendaggi aDRENAlinea, sulle zone interessate.

Puoi applicarli sulle gambe, sui glutei, sulla pancia e sulle braccia. Grazie alla presenza del sale di epsom in sinergia con gli atri attivi presenti, renderanno le tue gambe subito più leggere e sgonfie (con la riduzione di centimetri).
Dopo aver applicato le bende avvolgiti nel pantalone in cartene, che trovi nella confezione, per circa 45 minuti.

Per potenziare l’azione drenante delle bende e andare a lavorare anche sulle adiposità localizzate e la pelle a buccia d’arancia, applica Tranqui Fanghi sopra di esse per un trattamento completo.

Possono essere utilizzati anche da soli, sempre coperti da pantalone o pellicola e tenuti in posa dai 30 ai 45 minuti.  

Al contrario delle bende (consigliate 1 volta a settimana), i fanghi vanno effettuati dalle 2 alle 3 volte a settimana.

Rilassati un’oretta prendendoti del tempo per te. Dopo la posa risciacqua i residui di prodotto.

TRATTAMENTO QUOTIDIANO

Dopo aver risciacquato il trattamento settimanale, ma soprattutto quotidianamente, applica la crema Anticellulite adatta a te, effettuando un bel massaggio con movimenti circolari.


Scegli la nostra nuova crema con Drosera e senza Fucus se hai patologie tiroidee, o se sei in attesa (sempre a partire dal secondo trimestre della gestazione e previa autorizzazione del proprio medico).


Opta, invece, per la crema anticellulite con Fucus per un’azione strong se non hai patologie o problematiche particolari.

 

Se sei un’amante degli oli corpo e vuoi potenziare l’effetto delle due creme puoi utilizzare il nostro Olio Anticellulite a pelle umida.
Stendilo appena uscita dalla doccia, e subito prima della crema, per gambe più leggere e una pelle più elastica, tonificata e profumata! 😀

Tutti questi trattamenti cosmetici risulteranno di gran lunga più efficaci abbinati alle guaine modellanti per pancia e gambe, anche premaman, di Solidea.

Il loro speciale tessuto ad onde brevettato agisce con un delicato ed efficace micromassaggio sulla cute riattivando la microcircolazione cutanea.

Ideali per l’attività fisica e adatte ad essere indossate tutto il giorno.

SMAGLIATURE

Per effettuare un trattamento d’urto contro le smagliature, oltre allo scrub e alla crema anticellulite adatta a te, prova queste tips:

Applica il mio siero Bava di Lumaca quotidianamente sulle zone interessate.
La bava contiene naturalmente una serie di ingredienti che sono noti per essere benefici per la pelle, come allantoina, acido glicolico e acido ialuronico. Ingredienti efficaci per stimolare la produzione di collagene.  Pertanto migliora l’aspetto cutaneo di smagliature e prime rughe.

Per un trattamento urto esegui degli impacchi elasticizzanti con Orsolino.
Applicalo a pelle umida, in strato abbondante sulle zone interessate, dopo la doccia e copri con pellicola. Tieni in posa un’oretta.
Dopo aver rimosso la pellicola massaggia l’eccesso di prodotto. E prosegui con la tua routine corpo.

 

La costanza premia, perciò Biottine, armatevi di pazienza e prendetevi questo momento della giornata per dedicarvi a voi stesse. I risultati non tarderanno ad arrivare e potrai dire addio agli inestetismi cutanei!

 

 

Ultimi post