Mousse – Ciao Bellissima di Afro Ricci


Mousse Modellante e Leggera all’Olio di Cocco e Mandorle – Ciao Bellissima di AfroRicci

 

Novità in casa AfroRicci ecco la nuova Mousse, Ciao Bellissima, Modellante e Leggera all’Olio di Cocco e Mandorle per Ricci definiti e leggeri!

ciao bellissima mousse
Da pochissimi giorni è stata lanciata sul mercato il nuovo prodotto della linea Ciao Bellissima, brand di AfroRicci. Già vi ho parlato, anzi straparlato (facendo anche il video) dell’altro prodotto di questa linea di cui mi sono follemente innamorata, la CREMA CHANTILLY PER CAPELLI RICCI E AFRO!

La mousse è indicata per i ricci 3a e 3b (foto sotto per capire di cosa parlo) e promette appunto una definizione naturale e leggera!

Guida-ai-capelli-ricci-e-afro-image-16-426

 

La CREMA CHANTILLY  risulta infatti un po’ pesante per i capelli mossi/ricci, soprattutto se non si riesce a dosarla bene!

Se sei interessata, la trovi in vendita sul nostro shop. Clicca sulla foto per saperne di più!


Al contario la mousse (a mio avviso) è a prova di imbranate, l’unica accortezza è quella di utilizzarla sui capelli bagnati, non umidi ma proprio bagnati! Io li ho giusto tamponati un po’ con una asciugamano in microfibra 😉

DAL SITO UFFICIALE:

Mousse modellante all’olio di cocco e mandorle per capelli mossi e ricci.
Coconut and almond oil defining mousse for wavy and curly hair

La nostra mousse è ciò che serve per definire ricci morbidi e mossi
senza appesantire. Infatti il segreto è nella consistenza leggera di
questa mousse: dona ricci definiti naturalmente e leggeri dando il
volume e il corpo che hai sempre sognato.

Modo d’uso: applica la nostra mousse dopo aver lavato i capelli senza tamponarli. Il segreto è applicare la mousse su capelli bagnati. Passa la mousse con le dita tra i capelli ciocca per ciocca e su tutta la lunghezza a testa in giù; passa all’asciugatura con il diffusore senza toccare troppo i capelli.

Il giorno dopo e nei giorni successivi usa lo spray Spritz AfroRicci per ravvivare i ricci. Puoi applicare la nostra mousse per rimodellare i ricci ogni volta che ne senti il bisogno.

Ideale per ricci mossi e morbidi 3a- 3b.

INGREDIENTI:

Aqua, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cocos Nucifera Oil, Persea Gratissima Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Linum Usitatissimum Seed Extract, Polyquaternium-7, Citric Acid, Cetrimonium Chloride, Parfum, Propylene Glycol, Citrus Grandis Fruit Extract

Allora cose ne dite? La promuoviamo? 😀

CONSIDERAZIONI:

 

crema chantilly vs mousse


La Mousse Ciao Bellissima mi sta piacendo
molto, trovo il packaging (erogatore a pompetta) molto pratico e comodo ma io personalmente continuo a preferire la CREMA CHANTILLY .  La sto usando più per una definizione “quotidiana” (ovvero se al mattino o prima di uscire, trovo il riccio un po’ “floscio”) che per lo styling vero e proprio.
Detto ciò la straconsiglio comunque perché è un prodotto molto valido 🙂

img_6069.jpg

L’unico neo anche qui potrebbe essere il prezzo, forse non accessibile a tutte, ma ricordo che si tratta di 200ml di prodotto 😉

PREZZO: 20€ (ora si trova in offerta lancio a 18€)
QUANTIT: 2o0ml
PAO: 6 mesi  pao 6 mesi 

VOTO: 7
LO RICOMPRERESTI: Sì e la trovi nello shop ——> qui 

 

Lascia un commento con Facebook

Ti suggerisco di leggere anche questi articoli